Cresce l’offerta dei servizi proposti dal Porto Turistico di Jesolo.

E’ stata da poco stretta una partnership con Jetimmagine, azienda leader nel settore per noleggio e assistenza di moto d’acqua, Jet ski, gommoni e anche quad, che avrà un’area dedicata a queste attività direttamente nella zona del Porto Turistico di Jesolo denominata “Darsena Fiume” con spazi sia in acqua che a terra.

La collaborazione, stretta tra Giorgio Dalla Pietà, AD di Porto Turistico di Jesolo, e Ettore Merenda,  Presidente di Jetimmagine, è l’incontro tra due Medaglie d’Oro Mondiali in due categorie motonautiche certamente adrenaliniche, con l’intento di dare una scossa alla stagione nautica che sta per iniziare.

Proprio nell’ottica di ampliare l’offerta dei servizi dedicati ai propri ospiti, il Porto Turistico di Jesolo ha quindi deciso di dare maggiore spazio alle moto d’acqua offrendo, oltre ai 650 ormeggi disponibili per imbarcazioni dai 6 ai 30 metri, un’area a terra attrezzata per lo stazionamento delle moto d’acqua nei pressi del centro di noleggio e assistenza che sarà gestito dallo staff di Jetimmagine.

Ettore Merenda, come già menzionato, campione del Mondo nel 2000 nella categoria Jet Sky Free Style, è persona conosciuta in Italia ed un punto di riferimento per tanti giovani piloti appassionati di questi sport, e organizza anche eventi e corsi di formazione che possono essere tenuti, per la parte teorica, nelle salette del Porto Turistico disponibili nel corpo centrale della reception.

La passione e l’amore per il mare continuano a essere protagonisti al Porto Turistico di Jesolo, oltre a essere garanzia di professionalità e occasione di incontro tra armatori, addetti ai lavori e potenziali appassionati.

Per ulteriori informazioni in merito al posteggio è possibile contattare il nostro ufficio al numero 0421.971488 mentre per informazioni relative ai noleggi potete chiamare direttamente il nostro Partner Jetimmagine al numero: 0421.370471

La stagione estiva si avvicina e il Porto Turistico di Jesolo è pronto per offrire tante altre novità!

 

A presto!

Moto Acqua Jesolo 1
Pin It