Il 2020 è l’anno chiave per il Porto Turistico di Jesolo che ha già iniziato in questi mesi il suo percorso di rinnovamento e riposizionamento nazionale ed internazionale. A partire dal logo, completato dal payoff Marina Resort, a cui si sono aggiunti alcuni importanti interventi di riqualificazione, come il riassetto dell’area cantieristica con l’ampliamento del capannone centrale, adibito alla manutenzione delle imbarcazioni, a cui si aggiungeranno delle vasche di lavaggio delle carene.

Tutti gli interventi di tipo strutturale saranno accompagnati dall’inserimento di un impianto fotovoltaico che permetterà dunque al Porto di essere maggiormente autonomo e più ecosostenibile nei propri consumi. Accanto a questi interventi di grande importanza vi sono la costruzione e lo sviluppo della nuova area dei servizi che comprenderà bar e ristorante aperto tutto l’anno.

La volontà di cambiamento del Porto Turistico di Jesolo però è maggiormente esplicabile con la sottoscrizione della partnership con Italian Yacht Store,exclusive dealer dei marchi più importanti del Gruppo Ferretti come i brand Ferretti Yachts, Pershing e Itama, nonché tra i pochissimi rivenditori autorizzati Custom Line. Proprio l’azienda veneta quest’anno ha un proprio punto di rappresentanza all’interno del Porto Turistico, mettendo quindi a disposizione degli appassionati la propria professionalità sia nella scelta dell’imbarcazione che nel post vendita. Italian Yacht Store è infatti un dealer presente su tutto il territorio Italiano, da Trieste a Palermo, e con la partnership vuole rispondere all’esigenza di appoggiarsi nella sua attività ad una struttura di primo livello come il Porto Turistico di Jesolo e sulla clientela che un porto cosí organizzato attira tra le sue banchine. Per il Porto Turistico di Jesolo, d’altra parte, non può che essere un piacere avere tra i suoi servizi la consulenza alla vendita e al service da parte di una realtà importante come IYS e i brand che rappresenta.

“L’ obiettivo del Porto Turistico di Jesolo è quello di fornire un’offerta sempre più completa ed esigibile per accontentare in tutte le sue esigenze la clientela di alto livello che lo frequenta. Puntiamo inoltre a diventare un punto di riferimento per il Gruppo Ferretti specialmente per quanto riguarda gli acquirenti e i clienti del Nord Est e del Nord Italia”, commenta Daniela Donadello, amministratore delegato di Porto Turistico S.p.a.

Vieni a trovarci per scoprire come il Porto Turistico di Jesolo sta cambiando e usufruisci di tutti i nuovi servizi offerti.

Vuoi saperne di più della partnership? Guarda questo video tratto dal nostro canale Youtube.