Settembre offre un’iniziativa imperdibile per gli amanti della nautica. Per tutto il mese sarà possibile effettuare una visita a bordo del Pershing 80 e del Pershing 62 ormeggiati presso il Porto Turistico di Jesolo, accompagnati da un esperto dello staff di Italian Yacht Store.

Il progetto “Settembre a Bordo”, nato dalla collaborazione con Italian Yacht Store e Pershing, vuole andare incontro alle esigenze degli armatori di visitare interni ed esterni degli yacht, in ragione delle recenti cancellazioni delle fiere nautiche internazionali.

Italian Yacht Store, promotore dell’iniziativa, è dealer esclusivo per l’Italia delle imbarcazioni Ferretti Yachts, Pershing e Itama e uno dei pochi rivenditori autorizzati a livello mondiale dei megayacht Custom Line.

Pershing 62 è un’imbarcazione nuova, nata per chi ama velocità, sportività e comfort; Pershing 80 è invece un usato di 24,5 metri dal fascino e prestazioni sorprendenti. Pershing è uno dei brand di maggior successo del gruppo Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht di lusso.

Le visite a bordo saranno organizzate con appuntamento, prestando la massima attenzione alle attuali disposizioni di sicurezza per il contenimento della pandemia da Covid-19. 

Per informazioni o prenotazioni contattare Italian Yacht Store al numero 049 9450555 o via mail a info@italianyachtstore.com.