La partnership con Italian Yacht Store

Italian Yacht Store offre consulenza per la scelta e l’acquisto di yacht nuovi e usati. 
Con uno staff di agenti sapientemente distribuiti su tutto il territorio, garantisce assistenza puntuale alla sua clientela nazionale e internazionale.

Il Gruppo inoltre è exclusive dealer dei più importanti brand della nautica internazionale, tra cui Ferretti Yachts, Pershing, Itama e uno dei pochi a livello Worldwide del brand Custom Line.

Professionalità ed esperienza sono a disposizione della clientela, per la quale il brand si mostra attento a soddisfare in maniera impeccabile ogni richiesta.

Vuoi vendere il tuo yacht usato ma non sai a chi rivolgerti?
Affidati al servizio di Italian Yacht Store, pensato per chi vuole vendere la propria imbarcazione di lusso ma non sa bene quali passi sia necessario compiere.


Affidando a Italian Yacht Store il tuo yacht non dovrai pensare più a nulla: essa realizzerà per te la scheda tecnica, si occuperà della ricerca di potenziali clienti e persino di portare a termine la trattativa, spesso lunga e snervante.
Cosa aspetti? Visita la pagina dedicata al servizio in cui potrai trovare tutte le informazioni utili.

Italian Yacht Store possiede inoltre una vasta gamma di yacht in vendita.
Tra gli yacht nuovi presenti in vendita i brand Ferretti Yachts, Pershing, Itama e Custom Line.

Grazie alla partnership con il Porto Turistico di Jesolo, scelto dal Gruppo Ferretti quale palcoscenico su cui esibire alcuni degli yacht più lussuosi della propria flotta, Italian Yacht Store è una realtà accreditata per poter soddisfare le richieste di chiunque si dica interessato al mondo della nautica.

Visita il sito web e scopri l’intera offerta.

Partnership d’approdo tra Porto Turistico di Jesolo Marina Resort e Marina Santelena di Venezia

Venezia e Jesolo, Jesolo e Venezia. E, in mezzo, mare e laguna. E passione che diventa attrazione, desiderio. Una sensazione che cristallizza il proverbiale legame tra l’uomo e il mare, lo appiccica su una barca e regala libertà. Solo chi sa annusare il mare e il vento di mare e vento percepisce le emozioni, quelle stesse che oggi si avvertono nello slow tourism, il turismo lento, quel valore che chi naviga (o, se preferite, più semplicemente, chi va in barca) conosce benissimo.

E proprio per dare consistenza a quello che non è solo diletto, ovvero l’andar per mare, ma un vero e proprio stile di vita, che Marina Santelena di Venezia e Porto Turistico di Jesolo Marina Resort hanno dato il via a quella che viene definita “partneship d’approdo”, ovvero un’indicazione privilegiata di attracco per chi vuole vivere non solo il mare, ma anche i luoghi ai quali il mare conduce. Come Venezia, in questo caso. Oppure Jesolo.

Oggi più di ieri l’eccellenza si misura attraverso i servizi e proprio per questo le due marine hanno voluto unirsi e regalare ai propri clienti il sogno di due location straordinarie.

Scopri di più sul Porto Turistico di Jesolo!