16 Settembre 2021

Ironman 70.3 Venice Jesolo

Jesolo si prepara ad ospitare uno degli eventi sportivi più estremi ed avvincenti a livello internazionale. Vi invitiamo a prendere visione delle limitazioni alla viabilità.

 

Il calendario italiano targato Ironman si arricchisce con una nuova tappa: Venezia e il Lido di Jesolo aggiungono un altro tassello alla loro storia accogliendo i cercatori di gloria di una prova estrema suddivisa tra nuoto, bicicletta e corsa. 

Domenica 26 settembre 2021 si terrà Ironman 70.3 Venice – Jesolo e vedrà la partecipazione di più di 1600 sportivi tra di loro in sfida per conquistare la finish line dopo aver affrontato 1,9 km di nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa.

L’evento impegnerà in modo rilevante quasi tutta la superficie comunale di Jesolo e i vicini territori di Eraclea e Cavallino – Treporti. 

 

Per consentire lo svolgimento della gara in totale sicurezza, la nostra area sarà interessata dalle ore 7.00 fino alle ore 18.00 di domenica 26 settembre, da importanti modifiche e limitazioni alla mobilità e alla circolazione stradale

Vi invitiamo pertanto a tenere sempre monitorata la pagina della viabilità dedicata all’evento e di prendere visione della mappa informativa.

Inoltre vi consigliamo:

  • di organizzare per tempo gli spostamenti in entrata e in uscita;
  • nella giornata di domenica 26 settembre, in prossimità del percorso di gara, di muovervi in bicicletta o a piedi;
  • in ogni caso, prima di spostarsi in auto, di consultare gli aggiornamenti e le eventuali modifiche alla viabilità su: https://www.comune.jesolo.ve.it/viabilita-ironman-26-settembre.

Il nostro personale è sempre a vostra disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

 

Link Utili:

https://www.comune.jesolo.ve.it/iroman-venice-jesolo

https://www.comune.jesolo.ve.it/viabilita-ironman-26-settembre

ItalianEnglishFrenchGermanRussian